La manovella del fermano
La manovella del fermano "La Manovella" del Fermano - Motorismo d'epoca
Articoli

Caro Socio,


STIAMO TORNANDO  💪🎊🎉
da MERCOLEDI' 20 MAGGIO torniamo ad essere APERTI con i soliti giorni di apertura:


📆 Mercoledì ⏰ 15.00 - 19.00
📆 Sabato ⏰ 8.30 - 12.30


Abbiamo igienizzato a fondo l'ufficio e trasformatolo un po' per salvaguardare la vostra e nostra salute ma cercando di mantenerlo come un luogo accogliente 😊
Come previsto dalle attuali disposizioni anti Covid vi ricordiamo le REGOLE PER L'ACCESSO:
🔴  indossare MASCHERINA 😷
🔴  indossare GUANTI PROTETTIVI od in alternativa IGIENIZZARE LE MANI all'ingresso con il prodotto messo a disposizione 🧴
🔴  ingresso UNO ALLA VOLTA  Attendere fuori il vostro turno 🚶1️⃣
🔴  mantenere la DISTANZA DI UN METRO 📏
Il tutto renderà inevitabilmente un po' più lenta l'attività in ufficio, quindi (almeno nei primi tempi) vi chiediamo di continuare a svolgere A DISTANZA alcuni di quei servizi che possono essere svolti senza necessariamente recarsi fisicamente in ufficio, quali:

✅ INFORMAZIONI:
Possiamo dartele
   - 📱Telefonicamente  al numero 3394522982 (anche con messaggio whatsapp)
   - 📧 E-mail all'indirizzo info@lamanovella.org
   - 💻 Pagina FB

📑 CERTIFICATI IN CORSO
Per coloro che hanno richiesto iscrizioni nei primi mesi dell'anno, le spedizioni dell'ASI sono rimaste sospese nel periodo di quarantena, ma non appena ci verranno recapitati i certificati, verrete avvisati telefonicamente per il ritiro in sede. Qualora ne aveste bisogno in anticipo, possiamo richiedere all'ASI una copia conforme all'originale via e-mail.

💳 TESSERA ASI
Per coloro che hanno rinnovato le tessere ad inizio anno, avvisiamo che queste ci sono state recapitate appena prima della chiusura. Da mercoledì saranno disponibili in sede per il ritiro.

📆 EVENTI CALENDARIO 2020:
Tutti gli eventi restano ancora SOSPESI  
Quando le disposizioni lo permetteranno, valuteremo la possibilità di organizzarne qualcuno per ritrovare il piacere di divertirci e ritrovarci in sicurezza.

Aspettando con tanta fiducia di poter a brevissimo tornare a vivere completamente la nostra quotidianità fatta anche di raduni e dello stare insieme, Vi salutiamo.

Il Presidente, Direttivo e Segreteria de La Manovella del Fermano