La manovella del fermano
La manovella del fermano "La Manovella" del Fermano - Motorismo d'epoca
Articoli

DONAZIONE € 1500,00 A FAVORE OSPEDALE CIVILE DI FERMO A. MURRI

“L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo"  Sofocle.

Cari soci, 

questa emergenza ci ha colpito nel profondo, cambiando le nostre abitudini, fermando tutto quello che era per noi "normalità"; Solo uniti potremmo vincere e mai come in questo momento la nostra opera più bella è quella di poter essere utili al prossimo. A tal proposito abbiamo deciso di fare qualcosa per coloro che tutti i giorni combattono in prima linea contro questo nemico invisibile; medici, infermieri che ogni giorno lottano per salvare vite. Sono molteplici le iniziative di solidarietà promosse in questi giorni ma il nostro club ha pensato di dare una mano ad una di quelle rivolte alle strutture a noi vicine devolvendo un contributo di € 1500,00 ad una raccolta fondi a favore dell'Ospedale A. Murri di Fermo. 

Per chi volesse contribuire alla stessa raccolta può aprire il sito dedicato cliccando qui.

Segnaliamo anche che l'ASI ha indetto una raccolta fondi denominata “INSIEME PER FERMARE IL COVID”, iniziativa promossa appunto dall'ASI insieme ad ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e coordinata dalla Cabina di regia “Benessere Italia” della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L'ASI stessa vi ha contribuito donando la cifra di 1 milione di euro (importo che deriva dalla riallocazione di fondi che erano stati destinati, nel bilancio di previsione del 2020, a progetti di tutela e promozione del motorismo storico e del nostro territorio: eventi culturali, manifestazioni e iniziative varie che non potranno essere realizzate.).  Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione a quest'ultima raccolta si trovano sul sito che potete aprire cliccando qui.

Aspettando con tanta fiducia di poter a brevissimo tornare a vivere la nostra quotidianità fatta anche di raduni e dello stare insieme, Vi auguriamo buona fortuna e soprattutto tanta salute.

A presto.

Il Presidente, Direttivo e Segreteria de La Manovella del Fermano



e-mail ricevuta