La manovella del fermano
La manovella del fermano "La Manovella" del Fermano - Motorismo d'epoca
Articolo sezione "Eventi"

20° MOSTRA SCAMBIO - 12/13 Maggio 2018

 

 


MOSTRA SCAMBIO:

Arrivata alla 20° edizione la MOSTRA SCAMBIO AUTO MOTO Bici, Trattori, accessori e Ricambi d'epoca è un importante appuntamento del centro italia per gli appassionati del settore. La mostra vede la presenza di circa 100 espositori ed occupa il padiglione A della nuova ed efficiente struttura Fermo Forum di Girola di Fermo. Da alcuni anni si svolge in collaborazione ed in contemporanea con il "VINTAGE FORUM - Mercatino del passato" che occupa un altro padiglione comunicante dove trovare abbigliamento, accessori, oggettistica e collezionismo. La Mostra Scambio prevede inoltre un settore espositivo dove ogni anno vengono esposti pezzi da collezione dedicati ad un tema diverso in ogni edizione (Alfa Romeo Giulietta, in occasione del 60esimo, auto sportive e supercar, Lancia Delta, Tuning, Fiat 600, Alfa Romeo Duetto..). Superospite della 19esima edizione è stato il campione motociclista italiano GIACOMO AGOSTINI. La Mostra Scambio  è una manifestazione pubblicizzata nelle maggiori riviste e calendari del settore (Rivista Asi La Manovella, Calendario "Pellegrini", Volantinaggio presso le più importanti fiere Italiane). Un evento imperdibile per gli appassionati del settore. 

PAGINA FB dedicata all'evento: 

VIDEO edizioni passate: edizione 2016  - edizione 2014  - edizione 2014 video amatoriale  - edizione 2013   

FOTOGALLERY: mix foto vecchie edizioni - edizione 2016 - edizione 2013  - edizione 2012 

Locandina evento scaricabile:  


ORARIO APERTURA AL PUBBLICO:

SABATO: ore 9.00 - 20.00

DOMENICA: ore 9.00 - 18.00


INFORMAZIONI PER ESPOSIZIONE:

Informazioni per espositori al n. 3394522982 o info@lamanovella.org



LA STRUTTURA:

Fermo Forum sorge su una superficie di oltre 23.000 metri quadrati in posizione geografica strategica nel cuore delle Marche, sulla dorsale adriatica, ben collegato con l’entroterra e con i paesi otre Adriatico.

Con l’ampia gamma di servizi, i grandi spazi espositivi, le moderne sale convegni e multifunzionali, Fermo Forum, rappresenta la location ideale per valorizzare le numerose peculiarità produttive, ambientali, eno-gastronomiche, storiche e culturali dell’intero territorio marchigiano e nazionale. Tre padiglioni espositivi per un totale di oltre 10.000 mq. oltre ad un’area scoperta adiacente di circa 5.000 mq può ospitare esposizioni all’aperto o eventuali tensostrutture di grandi dimensioni. SITO UFFICIALE FERMOFORUM clicca qui.


DOVE SI TROVA:

Via Giovanni Agnelli (Zona Ind.le Girola)- 63900 FERMO – Italy

Fermo Forum è facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo da qualsiasi località italiana e internazionale. Offriamo inoltre informazioni su tutti i mezzi di trasporto, prenotazione biglietti, servizio di tassinaggio dagli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie, noleggio auto e minibus con e senza conducente.

AUTO
Da Bologna (273 km 2 ore 36 minuti) A14
Da Ancona (66 km 50 minuti) A14
Da Pescara (110 km 1 ora 21 minuti ) A14
Da Perugia (157 km 2 ore 9 minuti) A1/A15/A12/A11
Da Roma (258 km 2 ore 40 minuti) A24/A14
BUS
Fermo è collegato, a intervalli regolari, con Roma, Fiumicino, Napoli e Bologna. Per orari e dettagli Autolinee CardinaliRoMarche lineeTras Fer (anche trasporto locale).
TRENO
Fermo è collegato alla rete ferroviaria tramite la stazione di Porto S. Giorgio-Fermo.
AEREO
Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona, stazione ferroviaria difronte l’aeroporto.

SITO UFFICIALE FERMOFORUM clicca qui.



GRAZIE A:

i nostri SPONSOR.